Tales of Symphonia forum

ToS Cosplay!

« Older   Newer »
  Share  
Deunan_nut
view post Posted on 17/6/2005, 11:46




Li ho guardati tutti, degni di merito ce ne sono pochi però. Bellissimo Regal cuoco. Forse sono perfezionista ma certe Sheena sono proprio raffazzonate.
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 17/6/2005, 14:09




E ho pure evitato di postare molte altre foto di Sheena... quelle son le migliori che ho trovato il Regal cuoco mi fa impazzire, ha anche la stessa identica faccia con la bocca imbronciata XD!!! Ah prima che mi dimentichi, grazie per le immagini, sono spettacolari poi metterò i link nel topic sulle img
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 20/6/2005, 08:38




Grazie, sono contenta che ti piacciano. Sono hostate su Imageshac e se vuoi puoi fare un link diretto per mostrarle.

Ci sarai a Rimini? Io prenoto oggi. Spero non mi succeda un'altra disgrazia come per il bolognacomics.
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 21/6/2005, 11:01




Ok al più presto le inserisco e vedo se riesco anche a mostrarle a Rimini proprio non lo so, se riesco mi organizzo con il mio ragazzo ma devo vedere la mia disponibilità in quei giorni, e soprattutto quella economica O_O che era successo al Bologna comics?
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 22/6/2005, 12:27




Il giorno prima è morto mio padre. Era da tempo che non stava bene, ma è stata troppo improvvisa la cosa.
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 22/6/2005, 19:29




Acci...... mi dispiace moltissimo .... non lo avrei mai immaginato, perdonami!!
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 23/6/2005, 17:17




Non preoccuparti, ormai è andata. Spero di rifarmi a Rimini e alle prossime fiere.
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 24/6/2005, 15:11




Già, per fortuna sono eventi che non capitano solo una volta l'anno ^.^ il più poi è cercare di non lasciarci giù il conto in banca
tre fumetti, gadget vari, viaggio e preparazione cosplay è una bella spesuccia....
 
Top
Miss Shadow
view post Posted on 4/7/2005, 15:52




Io devo fare il cosplay di Sheena ^__^
spero venga bene,devo tingermi i capelli neri però (bè che tanto devo farli così lo stesso per quello di b.orchid )
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 7/7/2005, 09:34




Ehehe! Miss Shadow così vedremo come sono venuti i nostri costumi...
Ho già iniziato a cucirlo. Per ora è pronto solo l'Obi, il fascione rosa con il cordino rosso e le braghe.
Rispetto a te ho un problema tecnico in più, la mia Sheena ha gli occhi azzurri!
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 3/11/2005, 14:26




Ehilà! E un bel po che latito, ma a presto vi posterà la mia versione di Sheena.
Spero di vedere il tuo costume e quello di tua sorella!

Ciao!
 
Top
127 replies since 15/6/2005, 23:23   2103 views
  Share